Recuperi di Domenica 17/04

18.04.2016 11:08

Ieri , domenica 17 aprile, le nostre due squadre hanno recuperato le partite rimandate per maltempo alcune settimane fa.

CIMIANO Bianca - MILAN  2-5   ( Tempi  2-1 0-2 0-2)

I ragazzi sono partiti forte, con grande determinazione e sono riusciti a chiudere un gran primo tempo in vantaggio 2 a 1 , secondo me meritato. Nel secondo , la qualita dei ragazzi del Milan ha fatto la differenza, iniseme ad alcuni errori difensivi da parte nostra. Nel terzo tempo, i ragazzi hanno dato tutto e solo i pali, le parate del portiere del Milan e salvataggi sulla linea non ci hanno permesso di realizzare alcuni gol che avremmo meritato. Anche in questo caso , alcune letture difensive errate e le qualita dei ragazzi del milan, hanno alla fine fatto la differenze. I ragazzi però ce l'hanno messa tutta

 

CIMIANO Rossa - ACC.PAVESE  3-4 ( Tempi 0-1  2-0  1-3)

I miei ragazzi sembrano un po imballati e rischiano sin da subito, piu per errori e disattenzioni nostre che per merito degli avversari.  Dopo alcuni minuti un po in apnea però inizamo a giocare, ma qualcosa non va. Subiamo gol su calcio piazzato e non riusciamo a pareggiare il conto. Nel secondo tempo i ragazzi ragiscono e finalmente vedo personalità e alcune belle trame di gioco. Non siamo bellissimi ma concreti e riusciamo a ribaltare il risultato andando sul 2 a 1 per noi. Terzo tempo strano. Partiamo ancora bene e andiamo sul 3 a 1, ma poi c'è un blackout dal punto di vista del gioco e dell'attenzione. Prendiamo il gol del 3 a 2 con un tiro da molto fuori area che finisce sotto la traversa. Subiamo il pareggio su calcio d'angolo e il sorpasso ancora su calcio di punizione. Noi non siamo stati bellissimi nel gioco, ma soprattutto poco determinati a portare a casa il risultato. Onostamente loro hanno cercato continuamente il tiro da fuori come indicato dal loro mister e onestamente in questi casi le porte che usiamo sul campo a sette ci penalizzano molto contro quelle squadre che cercano queste soluzioni. Noi però dovevamo essere piu bravi a non permettere il tiro da fuori. Peccato , i ragazzi devono crescere ancora dal punto di vista della concentrazione e determinazione. non si può essere sempre belli e quando si riesce ad essere in vantaggio come oggi, dobbiamo essere capaci di portare a casa il risultato. Quello che dico, non è per l'importanza del risultato, ma per la crescita dei ragazzi. Perchè se si perde come con la Lombardia Uno, dove i ragazzi hanno giocato al massimo e messo tutto quello che avevano. Ma per crescere si deve portare a casa il risulatato anche quando non si gioca al massimo. Comunque anche questo ci fara crescere, me compreso.

Indietro