Risultati partite Sabato 06/12
10.12.2014 09:04Ecco i risultati di Sabato 06/12
Cimiano Bianca- Enotria 5-3 rislutato a tempi (2-1)
Partita iniziata sottotono e finita 0-1 per l'Enotria. Nel secondo e terzo tempo i ragazzi hanno tirato fuori grinta e qualita vincendo il secondo 3-1 e il terzo 2-1. Buona prova in generale anche se i ragazzi sembra abbiano bisogno sempre di dover prendere un gol per svegliarsi.
Cimiano Rossa- Citta di Segrate 0-7 risultato a tempi (0-3)
Partita difficile con la squadra con miglior attacco e miglior difesa, tutte vinte e una sola persa. Sicuramente molto ben organizzati e con giocatori di buona qualità, fisici e scaltri. I miei ragazzi però erano partiti molto bene, costringendo il Segrate nella loro metà campo e alla ricerca del lancio lungo sulla punta. Dopo alcune nostre occasioni sfruttate male, nella loro unica azione manovrata , devo dire molte bella, trovano il vantaggio. Riescono poi per una nostra disattenzione difensiva ad andare anche sullo 0-2. Il tempo si chiude con il nostro rammarico e il loro morale alle stelle. Il secondo tempo dopo i cambi effettuati per far giocare tutti , compreso un 2006 , che ha ottime qualità ma logicamente non è abituato al modo di giocare della mia squadra, la squadra ha perso un po le misure. Mettiamoci anche alcuni ragazzi un po sottotono, il citta di segrate riesce a fare altri due gol, questa volta però non su azioni manovrate ma per nostri demeriti, vedi palloni non gestiti al meglio da portiere e difensori. Nonostante questo tempo non sia stato giocato come il primo abbiamo avuto quattro occasioni nitite sfruttate male. Il terzo tempo riprendiamo a giocare come il primo. Molto attenti e concentrati, ma ancora un disimpegno errato porta ad un altro gol del Segrate. Anche in questo tempo creiamo alcune occasioni che non sfruttiamo nel migliore dei modi. Arriva una altro gol su palla crossata dal fondo fuori di un metro ma i ragazzi con poca convinzione chiedono il fuori e gli avversari si prendono il gol. Personalmente non sono intervenuto sul fuori perchè i miei sanno che non si devono fermare mai e se vogliono il fuori sono loro che lo devono chiedere. Anche questo episodio sarà motivo di crescita. Nel finale dopo aver sprecato un paio d'occasioni, in mischia arriva anche il terzo gol.
Niente di male, sconfitta meritata. Loro molto cinici al controario di noi. Onestamente paraganando le squadre sicuramente avevano qualcosa in più , ma questo non deve essere una scusante, solo un motivo per migliorarsi , essere piu incisivi sotto porta e più attenti in fase difensiva. Oggi i due portieri insieme ad alcuni ragazzi non hanno espresso quelle che sono le loro capacità, ma ci sta a questa età avere giornate no. Abbiamo giocato partite con squadre di questo livello con molto più incisività. Se considero le occasioni create il risultato poteva essere diverso, magari avremmo perso ma non cosi nettamente, ma come tutti sanno con i se e con i ma non si va da nessuna parte, dunque rimbocchiamoci le maniche per migliorare su certi aspetti che causano poi un risultano come quello di sabato.
———
Indietro