Risultati Tornei 26/04
27.04.2015 09:59TORNEO OLGIATE OLONA
CIMIANO Bianca. La nostra squadra bianca vince il torneo, dopo essere passata nel suo girone come seconda, vince i quarti di finale con Castellanza 3 a 0. La semifinale vinta con la Pro Sesto 3 a 0 e la finale vinta con Gorla Minore ai rigori 6 a 5. Adesso disputera le finalissime venerdi 1 maggio con società professionistiche : Genoa,Alessandria,Como,Varese,Pro Patria,Pavia,Atalanta. Ottimo ragazzi!!!
TORNEO ACCADEMIA INTERNAZIONALE
CIMIANO Rossa.
Torneo veramente bello, ma molto lungo. Esco di casa alle 7.30 e rientro in serata alle 19.15. Però almeno ne è valsa la pena viste le prestazioni dei ragazzi.
Queste le sei partite disputate.
CIMIANO - CITTADELLA COMO 1-4 peccato perchè abbiamo giocato un ottima partita, ma le uniche tre occasioni degli avversari, si sono tramutate in gol. Tutte su palle lanciate in avanti, ci siamo fatti sorprendere in profondità., Il quarto gol arriva con una autogol su calcio d'angolo. Ma niente di male, ottima prestazione nonostante il risultato.
CIMIANO - GERARDIANA 1-0 Partita in crescendo da parte dei ragazzi che avrebbero potuto vincere con un paio di gol in piu, e quando non li fai rischi di pareggiarla, ma l'attenzione cresce e le mie istruzioni sul nuovo modo di schierarsi iniziano ad esere comprese.
CIMIANO - TRITIUM 2-4 Grande prova dei ragazzi, contro una squadra che fa della superiorita fisica la loro forza. Questa volta però hanno dovuto aggrapparsi alla fortuna ( una nostra traversa sul 2-2) e alla bravura del loro portiere( riesce, con un riflesso fantastico,a deviare a fil di palo un tiro stupendo) . Molto felice dell'atteggiamenoo e la voglia.
CIMIANO - MORBEGNO TALAMONA 2-0 Partita a livello di gioco inferiore alle precedenti. Molto bene invece l'attenzione e la grinta. I ragazzi hanno fatto un po fatica a capire come giocava gli avversari.
CIMIANO - SAN ROCCO 1-0 . Considerando che nei primi cinque minuti non abbiamo capitalizzato almeno quattro palle gol davanti al portiere, partita dominata sul piano del gioco, solo che poi se si tiene aperto uno spiraglio si rischia di non portare a casa quanto si merita. Bravi i ragazzi a rimanere concentrati fino alla fine.
CIMIANO - POL. PARBAIANA 4-2 Altra ottima partita, a livello di gioco di squadra e movimenti , forse la migkliore!
C'è da dire che ieri ho chiesto ai ragazzi di disporsi in campo in modo diverso da come di solito giochiamo a 7, e inizialmente hanno, giustamente fatto fatica a capire come muoversi.
Sono molto soddisfatto delle prestazioni, portiamo a casa tanta esperienza in una giornata bella ma veramente lunga!!
———
Indietro