Forum

Paullese

Data 14.04.2014

Autore Roberto Madonini

Oggetto Festa di Nikhil

Rispondi

Bella festa.
Giornate cosi' andrebbero organizzate un pochino piu' spesso durante una stagione, e questo a prescindere dall'occasione particolare(Nikhil).
Fa bene ai bambini, che hanno l'occasione di socializzare e fare gruppo, specialmente con chi conoscono meno, ma fa bene anche ai genitori penso, quindi grazie ai mister e a chi altro ha organizzato la festa.

Data 14.04.2014

Autore Fabio

Oggetto R: Festa di Nikhil

Rispondi

Concordo in pieno!

Data 25.03.2014

Autore zambelli

Oggetto Mister

Rispondi

Complimenti Fabio!!!! per la tempestività con cui ci aggiorni ogni settimana sui progressi dei nostri campioncini......ciao

Data 26.03.2014

Autore Fabio

Oggetto R: Mister

Rispondi

Grazie Mille!!! Appena ho tempo lo tengo aggiornato! Ci provo e spero sia gradito! Grazie ancora....ciao

Data 30.10.2013

Autore Roberto Madonini

Oggetto Partita(???) di calcio del 26/10

Rispondi

Siamo a Mercoledi' 29 e ancora mi rode...
Istituire una bella Task Force da utilizzare in queste "splendide" occasioni,ecco che cosa ci vorrebbe,non so se mi sono spiegato,va beh,scordiamocela in fretta,ciao.

Data 30.10.2013

Autore Fabio

Oggetto R: Partita(???) di calcio del 26/10

Rispondi

Si, scordiamoci la partita , ma non dimentichiamo del tutto, in modo tale da essere pronti, in futuro.

Data 02.05.2013

Autore gloria ***mamma di Andrea***

Oggetto che belle le foto!!!

Rispondi

Ciao! Finalmente le foto....Che belle! e che partite i nostri bimbi....Grande mister!

Data 02.05.2013

Autore Fabio

Oggetto R: che belle le foto!!!

Rispondi

Stasera se riesco ne metto ancora!!

Data 26.04.2013

Autore Roberto Madonini

Oggetto Un plauso al Mister

Rispondi

Complimenti Mister Fabio,i tuoi ragazzi incominciano ad avere fasi in cui sembrano una squadra vera con passaggi,tiri e quant'altro e questo e' senz'altro merito tuo,per come insegni in campo,per quello che vuoi trasmettere loro e per la passione che ci metti,quindi mi sembra giusto riconoscere il tuo lavoro pubblicamente sul forum ogni tanto,bravo.

Data 26.04.2013

Autore Fabio

Oggetto R: Un plauso al Mister

Rispondi

Non posso che dirti ...Grazie mille! Apprezzo molto! Spero e credo che pian piano raccoglieremo sempre più quel che abbiamo iniziato a seminare lo scorso anno. In due anni , ho capito , dopo corsi , stage, incontri formativi , libri e l'esperienza diretta, che con i bambini bisogna fare "meno danni possibili" e non parlo solo dal punto di vista calcistico ma anche per quel che concerne la sfera caratteriale e sociale. Per questo continuo e continuerò ad aggiornarmi. Tutto questo però non sarebbe possibile se non avessi questa grande passione che mi da grandi energie. Grazie ancora!

Data 17.12.2012

Autore gloria **mamma di Andrea***

Oggetto auguri!!

Rispondi

Ciao a tutti, volevo ringraziare gli allenatori, lo sponsor e tutti quelli che hanno contribuito al carinissimo pensiero fatto ai bambini, Andrea da quando ce l'ha se lo porta ovunque, lo tiene su persino in casa!!! E tanti tanti auguri di Buon Natale! ciao

Data 19.12.2012

Autore Fabio

Oggetto R: auguri!!

Rispondi

Beh almeno siamo sicuri che è piaciuto, grande Andrea!!! Auguroni di Buon Natale e Felice anno nuovo ...ci si vede l'anno prossimo, con lo stesso entusiasmo, se non di più!!! Ciaooo ,Fabio.

Data 04.10.2012

Autore Roberto Madonini

Oggetto Galleria Fotografica

Rispondi

Cari Franco e Fabio,dopo le rispettive partite di mercoledi' sera pensate di applicare un'intenso turnover per preservare le forze dei nostri atleti?
Va beh,scherzavo,mi chiedevo invece quando sara' possibile vedere i nostri eroi nella galleria fotografica,sarebbe bello. Complimenti per il vostro lavoro e per l'impegno che ci mettete.

Data 04.10.2012

Autore Fabio

Oggetto R: Galleria Fotografica

Rispondi

Ciao e grazie per i complimenti sempre graditi...beh fortunamente il turnover lo facciamo già continuamente nelle partite...poi pensa ai bambini...credo giocherebbero per ore senza sosta!!! Comunque quasi quasi lo faccio...ahah, ok scherzi a parte, per le foto, anche lo scorso anno avevo chiesto la vostra autorizzazione, essendo l'unico responsabile del sito e i bambini minorenni. Se ci state tutti per me va benissimo, sarebbe bello sia per voi genitori sia per i nostri campioncini rivedersi immortalati durante un azione di gioco...comunque venerdi alla riunione ne possiamo parlare, se mi dimentico ricordamelo pure tu! Un buona serata a venerdi.

Data 19.09.2012

Autore gloria -mamma di andrea--

Oggetto wow!

Rispondi

Complimenti per il sito!!! molto molto carino.....
Complimenti anche agli allenatori, Andrea non vede l'ora che arrivino il lunedì e il mercoledì!
Ciao

Data 24.09.2012

Autore Fabio

Oggetto R: wow!

Rispondi

Grazie mille per i complimenti. Sono molto felice di sapere che Andrea sia entusiasta...è una soddisfazione enorme...grazie ancora e scusa la risposta tardiva.

Data 26.05.2012

Autore Fabio

Oggetto Info

Rispondi

Per chiunque voglia scrivere....